R-Life Bioattivatore Biologico

R-Life Bioattivatore Biologico

E’ un nuovo prodotto liquido contenente un pool di microrganismi in base acqua, non modificati geneticamente né trattati con sostanze chimiche;
selezionati per la loro capacità di biodegradazione, sono impiegati per irrobustire e indirizzare positivamente l’ambiente microbico già esistente, avviando un processo di rigenerazione e di profilassi, contro fenomeni degenerativi o patologici.

L’applicazione di R - LIFE migliora la qualità e il vigore di ogni sistema biologico. In particolare, incrementa tutti i processi depurativi delle acque, come gli scarichi civili e industriali. Inoltre è in grado di ridurre efficacemente i germi patogeni e i batteri solfito riduttori, evitando la formazione dei più comuni odori molesti. Inoltre è ottimo per depurare bacini di ritenzione idrica o stagni di ossidazione; rendere limpida e priva di contaminanti nocivi: l’acqua di laghi, biolaghi, biopiscine; risolvere i problemi della qualità dell’acqua per l’acquacoltura commerciale, per gli stagni decorativi, i laghi turistici; decontaminare l’acqua da idrocarburi aromatici; eliminare i cattivi odori ed i batteri patogeni da fosse biologiche. 

Visualizza scheda sicurezza R-Life [326 Kb]