ProBee® - Il probiotico per le

ProBee® - Il probiotico per le api

ProBee® nuova formula

Ora Probee è in forma liofilizzata. Si presenterà al momento in bustine da 10 g. Con ogni bustina si può effettuare n.1 trattamento per 200 telaini (20 arnie complete). Per il rafforzamento della famiglia e per l’aumento della compattezza di covata, si consiglia di effettuare 3-4 trattamenti: 1- prima dell’inizio della primavera (start up); 2- a primavera inoltrata (richiamo); 3- in estate (antistress); 4- fine estate (bonifica).

 

Per un utilizzo ottimale: Diluire una bustina da 10 g di ProBee® in 2 litri di acqua esente da cloro direttamente in un contenitore provvisto di chiusura ermetica ; Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione e lasciar riposare dalle 3 alle 24 ore a temperatura ambiente. Prima di ogni utilizzo mescolare lievemente. Una volta preparato, il prodotto può essere utilizzato entro max 7gg, se conservato ben chiuso ed in luogo fresco ed asciutto.

Dosaggio per erogazione a spruzzo: spruzzare circa 10 ml di ProBee®  per telaino nel nido senza estrarre i telaini oppure direttamente sui favi, dopo aver aperto il tetto ed il coprifavo; richiudere l’arnia.

Dosaggio per erogazione con siringa: inoculare circa 10 ml di ProBee®  sopra ogni telaino nel nido senza estrarre i telaini, dopo aver aperto il tetto ed il coprifavo; richiudere l’arnia.

Dosaggio per inoculo in nutritore: inoculare circa 80-100 ml di ProBee® così preparato direttamente nel nutritore. Oppure aggiungere 80-100ml di ProBee® direttamente ad uno sciroppo di nutrimento introdotto nel nutritore dell’arnia.ProBee® può essere usato anche in inverno come mangime da utilizzare nel nutritore, eventualmente anche  insieme ad uno sciroppo.

Per prenotazioni del prodotto chiamare: 069570135 od inviare una mail: chrivasrl.amministrazione@gmail.com 

Per acquisti online consultare il sito: http://www.weprobee.com/